Manfredonia

Manfredonia, l’8 settembre gara cinofila

Di:

Luigi Le Noci, presidente (statoquotidiano)

Manfredonia – LA Sezione FIdC Manfredonia 1 e la Delegazione SIS di Foggia organizzano domenica 8 settembre presso la ZAC Cicerone di S.Giovanni Rotondo (FG) una gara cinofila tipo S.Uberto per cani da ferma aperta a tutti i cinofili in regola con assicurazione e porto d’armi per la stagione 2013-’14.

La Prova sarà giudicata dal giudice federale Federcaccia Antonio Dattoli, assistente il presidente Sis di Foggia Pietro Le Noci, delegato FIdC Luigi Le Noci.

Saranno premiati i primi tre classificati delle due categorie, Inglesi e Continentali. Le iscrizioni potranno essere effettuate sul campo di gara entro le ore 9 del giorno stesso. Per maggiori informazioni: 347.5805287.

Redazione Stato

Manfredonia, l’8 settembre gara cinofila ultima modifica: 2013-08-26T11:54:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi