Manfredonia

Manfredonia, prossima realizzazione RSA, superficie 30.000 mq

Di:

(ST-fonte image: tuttogratis)

Manfredonia – CON recente atto amministrativo, presa d’atto della proposta per la realizzazione di un complesso edilizio destinato a Residenza sociosanitaria ed assistenziale per anziani, da ubicare a Manfredonia per una superficie complessiva di mq. 30.618 come formulata e trasmessa da Michele Sorano con propria nota del 24/12/2012, con la quale è stato chiesto al Comune di “definire insieme gli obiettivi sia pubblici che privati del Programma e di attivare le procedure per il cambio di destinazione urbanistica dei suoli interessati dal progetto”.

Al Dirigente del 7° Settore il compito di verificare la fattibilità e la congruità della proposta, anche attraverso la variante allo strumento urbanistico.

Redazione Stato

Manfredonia, prossima realizzazione RSA, superficie 30.000 mq ultima modifica: 2013-08-26T18:43:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • APPREZZO MOLTO QUELLO CHE MICHELE SORANO HA INTENZIONE DI REALIZZARE, INFATTI DI TUTTE LE REALTA’, LA VECCHIAIA E’ FORSE QUELLA IN CUI CONSERVIAMO PIU’ A LUNGO NELLA VITA UNA NOZIONE MERAMENTE ASTRATTA.NON FACCIAMO CHE L’AVER POSTO IL SUCCESSO SOCIALE (in definitiva, il proprio egoismo) AL CENTRO DEGLI INTERESSI ESPERIENZIALI DI OGNI INDIVIDUO EQUIVALE AD AVER EMARGINATO CHI, NELLA CORSA AL SUCCESSO, SI TROVA IN CONDIZIONI DI SVANTAGGIATO, PER L’ETA’ O ALTRI MOTIVI, QUESTO IL SINDACO NON LO SA’…. SI VERGOGNI…LE RAGIONI PER CUI LA VECCHIAIA SEMBRA INFELICE SI RIDUCONO A QUATTRO: LA PRIMA E’ CHE DISTOGLIE DALLA VITA ATTIVA; LA SECONDA CHE INDEBOLISCE IL CORPO; LA TERZA CHE PRIVA DI QUASI TUTTI I PIACERI; LA QUARTA CHE NON E’ MOLTO LONTANA DALLA MORTE…parola mia d’onore che faccio l’autista delle Confraternite. AUGURO A MICHELE SORANO TUTTO IL SUCCESSO.
    GIUSEPPE MARASCO – Presidente Nazionale
    CIVILIS Confederazione Europea onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi