Manfredonia

Manfredonia, strutture sociali e sociosanitarie, ok progetto su 150 mq superficie

Di:

Infermieri (ST - archivio)

Manfredonia – CON recente atto, presa d’atto della proposta di Programma Complesso per la realizzazione di strutture sociali e sociosanitarie ben integrate con altre strutture (residenziali, commerciali, direzionali, ecc.), affiancate da adeguati servizi principalmente a beneficio della terza età, così come formulato e trasmesso dalla ditta Giuseppe Trotta con propria nota del 10/08/2012; al Dirigente del 7° Settore di verificare la fattibilità e la congruità della proposta, anche attraverso la variante allo strumento urbanistico.

Si parla di una superficie complessiva di mq. 149.894 (150.000 circa) e ricadenti in Zona E del vigente Piano Regolatore Generale (PRG); il Programma comporta una variante di destinazione urbanistica della zona di interesse (Zona E), dovendo detta area accogliere le seguentinuove destinazioni: ◦ Zona C per Strutture residenziali; ◦ Zona F per Strutture per servizi sociali (Titolo V del RR n. 4/2007) e per servizi generali pubblici/privati (commerciali, direzionali, culturali, ecc.);◦ Urbanizzazioni primarie/secondarie (viabilità e parcheggi; strutture e impianti per sport, cultura, tempo libero, chiesa, cinema, mercato, ecc….).

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi