Cronaca

PPTR, Longo: “i Comuni individuino le eventuali modifiche”

Di:

Peppino Longo (Udc)

Peppino Longo (Udc)

Bari – UNA dichiarazione del consigliere regionale dell’Udc Peppino Longo. “Il Piano Paesaggistico Territoriale Regionale è uno strumento fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio ed è per questo che è importante che i Comuni ne prendano visione attentamente e individuino osservazioni ed eventuali correzioni. Le preoccupazioni degli amministratori locali sono legittime, in effetti i tempi per prendere visione degli elaborati non sono stati certo ‘comodi’ ma è necessaria, come sembra che ci sia, la volontà da parte di tutte le componenti chiamate in causa a fare un lavoro fatto per bene”.

“A giorni in Commissione cominceremo il lavoro ma l’invito accorato va agli amministratori locali affinché non sottovalutino l’importanza del Piano e si possa, tutti insieme, programmare al meglio il futuro del nostro territori”.

Redazione Stato

PPTR, Longo: “i Comuni individuino le eventuali modifiche” ultima modifica: 2013-08-26T16:19:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi