Manfredonia

Scuola Ungaretti, 350mila per sicurezza, igiene e abbattimento barriere architettoniche

Di:

Scuola media Ungaretti (ST)

Manfredonia – CON recente atto amministrativo, affidata l’esecuzione dei lavori di adeguamento alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza e igiene del lavoro e alle norme di abbattimento delle barriere architettoniche dell’istituto Ungaretti, Via Cala del Fico 3 di Manfredonia,
tramite procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell’art. 122, comma 7, del Codice dei Contratti.

Definito l’importo dei lavori posto a base d’asta pari ad euro 240.785,57 oltre IVA (21%) ed oneri della sicurezza pari ad € 7.447,53, (…) criterio per l’individuazione dei soggetti da invitare ad offrire indagine di mercato (…) con aggiudicazione in applicazione dell’art. 82 del Codice dei Contratti, il criterio del prezzo più basso.

Si ricorda come il 06/09/2011 il MIUR ha trasmesso all’istituzione scolastica citata il provvedimento di conferma del finanziamento autorizzando l’iscrizione a bilancio di una cifra pari ad € 350.000,00 per la realizzazione dei lavori in esame e comprensivo delle spese di cui al presente atto.

DETERMINA FONDI PON – PROVVEDIMENTO COMUNE

Redazione Stato

Scuola Ungaretti, 350mila per sicurezza, igiene e abbattimento barriere architettoniche ultima modifica: 2013-08-26T16:02:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi