EventiFoggia

Tolleranza Zero, Contro le onde, c’è Erica Mou

Di:

Locandina Mou (st)

Venerdì 30 agosto (ore 19.00), il Tolleranza Zero avrà l’onore di ospitare ERICA MOU per un Meet&Greet, ovvero un incontro con i fan durante il quale Erica parlerà del suo nuovo album “Contro le Onde”, risponderà alle domande dello staff e dei partecipanti per concludere con un mini-set acustico voce e chitarra.

L’ingresso è gratuito, per info: www.tolleranzazeroglbt.it

Dopo la positiva esperienza di San Remo (Con il brano “Nella vasca da bagno del tempo” vince il premio della critica “Premio Mia Martini”, ed il “Premio Sala Stampa Radio Tv”) e dopo i numerosissimi concerti in tutta Italia l’artista biscegliese ha risposto prontamente all’invito di Tolleranza Zero con la volontà di supportare l’impegno sociale e culturale che il locale sta portando avanti.

Il 28 maggio ha pubblicato il suo nuovo album, Contro le Onde, prodotto artisticamente da Boosta ed anticipato dal singolo estivo Mettiti la Maschera, dopo la tappa foggiana Erica partirà per tre concerti negli Stati Uniti (San Francisco, San Diego, Los Angeles), insieme a Marco Mengoni e Franco Battiato sarà infatti la star di “Hit Week”, il più importante festival di musica italiana nel mondo

venerdì 30 agosto. ore 19.00
Tolleranza Zero – via Ciampoli 3 (Rione Martucci), Foggia

FB Erica Mou:https://www.facebook.com/ericamou
Sito ufficiale: http://www.ericamou.com/
YouTube: http://www.youtube.com/user/ericamou
Spotify: https://play.spotify.com/artist/7CkPMtYIA3Vrn1mmekWZAD

———————————————-
www.tolleranzazeroglbt.it
http://www.facebook.com/tolleranzazeroglbt

Tolleranza Zero, Contro le onde, c’è Erica Mou ultima modifica: 2013-08-26T18:29:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi