Manfredonia
Iniziata la preparazione in vista del Campionato 2015/2016 di Serie C Silver

Manfredonia, riparte la stagione della Asd basket Angel

Le novità di questa nuova stagione sportiva

Di:

Manfredonia, 26 agosto 2015. Si riparte, finalmente! Il momento tanto atteso dai tifosi della Webbin Angel Manfredonia è finalmente giunto: da lunedì 24 agosto al PalaDante è iniziata la preparazione della squadra agli ordini dello staff tecnico capeggiato dall’Head Coach Gianpio Ciociola. “Con l’inizio della preparazione si apre la nuova stagione sportiva – ha commentato Coach Gianpio Ciociola – che, con la Prima Squadra, ci vedrà competere in un campionato lungo e impegnativo. Da quello che abbiamo visto in questi mesi, saranno molte le squadre di livello, composte da ottimi giocatori, ci attendono sfide importanti ed entusiasmanti”. Prosegue poi Coach Ciociola: “Noi, dal canto nostro, abbiamo operato secondo i nostri obiettivi: la crescita dei ragazzi provenienti dal nostro vivaio, come gli under Giuseppe Prencipe, Nicola Miscio, Gianluca Castigliego, la conferma di nostri giocatori ‘storici’ come Raffaele Vaira, Antonio Carmone e Umberto Gramazio; ma anche Giuseppe Aliberti, Walter Alvisi e l’inossidabile capitano Alessandro Ciccone, vero punto di riferimento per tutti i giocatori. Infine, abbiamo confermato Duke Bohanon, definito da più parti la rivelazione dello scorso campionato, affiancato quest’anno dalle ‘novità’ in maglia Webbin Angel: Francesco D’Arrissi, proveniente da Foggia e Devin Miller, la giovane e forte ala americana al suo debutto in un campionato italiano”.

“È un momento fondamentale per la squadra – ha sottolineato Loredana Lillo, Preparatore atletico della Prima Squadra – il momento nel quale si gettano le basi di tutto il campionato. Abbiamo quasi un mese a disposizione per arrivare alla migliore condizione fisica possibile. Lavoreremo sodo in queste settimane, con l’auspicio di soddisfare i tanti tifosi e sostenitori che in questi anni si sono appassionati alla Webbin Angel, sono loro il nostro principale punto di riferimento”.

Tifosi e appassionati di basket e della Webbin Angel potranno raggiungere tutti i giorni i propri beniamini presso la struttura sportiva comunale PalaDante di Manfredonia.

IL MIO CUORE BATTE ANGEL: AL VIA LA CAMPAGNA SOCIO SOSTENITORE 2015/2016
Ai nastri di partenza la Campagna Supporter Card dell’Angel. Per il terzo anno consecutivo sarà possibile, sottoscrivendo il programma Socio Sostenitore, assistere alle partite casalinghe della regular season della Webbin Angel. Per le informazioni e le modalità di utilizzo della Card è necessario rivolgersi alla Basket Angel.

SCUOLA DI MINIBASKET, APERTE LE ISCRIZIONI
L’Asd Basket Giuseppe Angel Manfredonia è anche Scuola di Basket e MiniBasket. Corsi di Minibasket: la scuola di formazione tecnico-educativa rivolta a bambine e bambini dai 5 agli 11 anni; Corsi di Basket: la scuola di formazione tecnico-fisica, dedicata ai ragazzi dai 12 ai 16 anni. Da lunedì 24 agosto, sempre presso il PalaDante, il nostro staff è a disposizione per le iscrizioni.

Stay tuned & Angel Is Always A Good Idea!

(COMUNICATO STAMPA)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi