ManfredoniaStato news
Locali in Viale dell'Arcangelo, a due passi dalle acque del Golfo

Caffè Bramanthe Manfredonia “Dove inizia la nostra storia iniziano le tue emozioni”

Caffè "Bramante" Pasticceria - gelateria, dove inizia la nostra storia iniziano le tue emozioni da assaporare

Di:

Manfredonia. “Le belle arti sono cinque e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica e l’architettura, che ha come ramo principale la pasticceria”. (Marie-Antonin Careme). Le belle arti trovano la loro sintesi, e la migliore modalità espressiva, nel caffè “Bramanthe” pasticceria – gelateria, con locali in Viale dell’Arcangelo a Manfredonia, nei pressi della villa comunale.

L’architetto Donato “Donnino” Bramante rappresenta una delle personalità di maggior rilievo nel passaggio tra il XV e il XVI secolo e nel maturare del classicismo cinquecentesco, considerato “inventore luce della buona e vera Architettura“. Il caffè “Bramanthe” di Manfredonia – a due passi dal Golfo – è la “luce” della buona e vera pasticceria – gelateria, in grado di regalarvi gusti che avete sempre sognato.

Le vetrine dei locali mettono in mostra un tripudio di colorati macaron, una continua tentazione di delicati pasticcini dal giusto equilibrio tra le infinite note delicate del cacao e delle creme.

Caffè “Bramante” Pasticceria – gelateria, dove inizia la nostra storia iniziano le tue emozioni da assaporare.

FOTOGALLERY

(MESSAGGIO PROMOZIONALE)

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
29

Commenti


  • Felice


  • Belle parole


  • Schizzo

    Ho assaggiato il gelato, complimenti veramente eccezionale avrete un cliente in più da oggi. Lascerò Tommasino anche perché tra una e un posto come il vostro non c’è paragone


  • ignazio

    Escudendo la gelateria che non conosco, mi permetto di criticare negativamente il messaggio promozionale, mi spiegate bene dove si trova questo locale?


  • Nicola

    Io ci sono stato… il posto è molto bello, i dolci sono ottimi, ma quello che è spettacolare è il gelato… una squisitezza unica… sarà una bella lotta con il più famigerato “tommasino”…!!!


  • Redazione

    “Con locali in Viale dell’Arcangelo a Manfredonia”, nei pressi della villa comunale. A presto; Stato Quotidiano.it


  • Settembre

    Pubblicità con commenti pubblicità di amici e parentii…..Tommasino è Tommasino era e resterà il punto di riferimento per la provincia di Foggia, mettetevi l’anima in pace. I dolci li prendo da Mondelli o da Aulisa. Un pasticceria come altre 100


  • mentalist

    Locale molto bello, proprietari in gamba e per bene, gelato e tutto il resto davvero ottimo. Posizione strategica. Che dire: complimenti davvero. P.S.: non c’è proprio paragone col gelato di tommasino. L’unico gelato che può concorrere con il gelato di Bramanthe a mio parere è solo quello di Aulisa.


  • Mica tutti sono fessi

    Ma come abbiamo fatto a sopravvivere prima di questa pasticceria. dai mettete i piedi per terra che il gelato non é neanche decente


  • Libero Speranzoso

    Ho visto il locale questa mattina. Ci sono entrato in punta di piedi. Superbo e eccezionalmente bello. Ho preso solo un caffè. Era tanto buono che mi hanno conquistato. Ci tornerò vestito meglio a consumare qualcosa con calma.
    Complimenti per questo gioiello di architettura che avete realizzato.


  • Chi va al Miramare non ama Manfredonia

    Verrò a gustare il caffè.


  • Vincenzo Cattivo

    Su Tommasino non discuto della bonta, qualità e singolaritè di alcuni prodotti ma di altri nomi a Manfredonia vi rimane solo un vago ricordo. Sono uno che ama i dolci e la nuova liea Bramathe mi fa impazzire. Anche qualche gusto di gelato è sublime: il cioccolato. Mia moglie ha comprato una vaschetta e oggi ci siamo appartati due volte.


  • Nino Di Giovanni

    Non è giusto!!! Dovevate aprire a Luglio ed ora che sono in vacanza leggo la notizia sul giornale. I miei amici hanno fatto una scorpacciata di dolcetti,gelati e champagne tutto gratis per l’inaugurazione ed ora io devo pagare anche il caffè. Pretendo uno sconto del 50% per assaggiare tutti i prodotti.
    Ho visto le fotografie con locale da sogno e tanti scalmanati all’arrembaggio. Siete troppo buoni


  • NICOLA RINALDI

    Allora, dopo il tanto chiacchierare di questa nuova attività, finalmente l’apertura è arrivata. Non sono stato fortunato come tanti ad essere stato invitato, non importa, oggi armato di curiosità mi sono avviato per sbirciare e gustare qualcosina. Allora da cosa posso iniziare
    1) Locale bellissimo, raffinato e di buon gusto;
    2)Caffè spettacolare.Pecca : erano terminati i cornetti.
    3)tornando a casa dal mare mi sono fermato x comprare del gelato da portare a casa:fa/vo/lo/so.
    Ragazzi, Tommasino è tommasino, Aulisa è Aulisa , ma vi garantisco che con questo Manfredonia si sta ridimensionando in qualità e bellezza.
    4) I ragazzi gentilissimi e sorridenti
    Che dire: siccome c’è chi dice che alcune recensioni sono false, direi di provare. Non credo costi nulla.


  • Biancospino

    Per metà della prossima settimana—————-


  • #chedelusionestopaese.

    quanta cattiveria.Dicono che sto paese non cresce.Come fa a crescere se c’è della brutta gente invidiosa che spera solo delle disgrazie altrui.Pensate ad investire,rischiare, lavorare e a crescere anche voi e a fare qualcosa per questa città. Vergognatevi. echecjsteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Lorenzo dell'Acqua di Cristo

    Devo dire che Manfredonia sta crescendo. Ci sono nuovi lidi con accessori e confort mai visti, nuovi locali per intrattenersi fino al mattino, brillanti iniziative private ed ora questa mega bomboniera dolcissima. Credo che siano i primi risultati che la città ha vocazione turistica.
    Bramanthe diventerà la nuova tendenza della provincia. In bocca al lupo


  • Presidente

    Per i dolci e le ragazze preferisco peccati di gola.


  • Nicola

    Oggi al ritorno dal mare ci sono tornato per assaggiare meglio il gelato… che dire… “da paura”… il gusto noci e fichi è qualcosa di indescrivibile… nn me ne voglia il buon vecchio tommasino… ma i tempi cambiano… il posto è qualcosa di nuovo legato ad un rapporto qualità prezzo che per la nostra Manfredonia è “oltre”…


  • Curioso

    Speriamo che il gelato sia buono come dicono cmq le foto che avete messo nn da l’idea come sia effettivamente


  • Daniele

    Locale bellissimo, gelato e caffè OTTIMI.
    Sarà il mio punto di riferimento.
    Ci voleva proprio!!!


  • Mariapina

    Purtroppo noi manfredoniani siamo di base INVIDIOSI…anziché cercare di risollevare il nostro paese sappiamo solo giudicare…anche in maniera scomposta…poi andiamo al NORD é cerchiamo di comportarci come persone civili e il problema grosso che siamo dei grossI IGNORANTI…


  • ANGELA

    Ieri sera incuriosita sono entrata nel locale. Sembra di stare in una gioielleria.Ovviamente non potevo fare a meno di prendere il gelato: buonissimo!!!! Non ho mai mangiato una nocciola così buona. Unica pecca mancano i numeri per prendere il gelato. Sicuramente si stanno adoperando per metterli. Da Tommasino non vado da anni: devi fare tanta fila, per strada , tra smog e macchine che passano e poi se chiedi il cono da 1.50 ti fanno sentire l ‘ odore del gelato. Ieri invece da 1.50 ho avuto un cono bello croccante e il giusto quantitativo di gelato. Tommasino deve investire un po’, si deve innovare e no che sta con quella baracca da anni orsono. In bocca al lupo alla nuova gelateria!!!!!!!

  • Ci voleva un locale così’, grazie per avere avuto il coraggio di investire..forza ragazzi..


  • Luca Prencipe

    C’è una sola parola per definire il locale.BELLISSIMO!


  • Michele Prencipe

    Non ho mai assaggiato un gelato così buono.Bravo BRAMANTHE.


  • Oreste

    Servizio zero al bar, locale freddo e spoglio…
    Caffè servito senza una goccia di acqua nonostante una persona paga 1euro, troppa gente al lavoro e soprattutto vecchia e con poca esperienza, …..


  • Laura

    Locale Bellissimo.Il gelato è buonissimo.Non ci sono parole.Io vivo a Milano.Un locale cosi non lo mai visto.Ho mandato le foto ai miei amici che sono estasiati.Sono orgogliosa di essere di origine di Manfredonia.Bravo BRAMANTHE.


  • Anna

    Ho viaggiato per tutta Europa ma non ho mai visto una pasticceria cosi:
    RAFFINATA ED ELEGANTE.
    Tutto ottimo dal caffe’ al gelato, ai rustici e dolci .COMPLIMENTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati