ManfredoniaStato news
Fonte Comune di Manfredonia

Comune Manfredonia, proroga scadenza per libri di testo

La scadenza iniziale del 27 agosto, per consegnare la documentazione alle scuole, è stata prorogata sino al 30 settembre prossimo

Di:

Manfredonia. La scadenza iniziale del 27 agosto, per consegnare la documentazione alle scuole, è stata prorogata sino al 30 settembre prossimo.

L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, Giuseppe La Torre, preso atto delle difficoltà di tanti genitori nel fornire il nuovo ISEE e la documentazione richiesta direttamente alle scuole, ha comunicato ai dirigenti delle scuole secondarie sipontine di 1° e 2° grado che “La data di presentazione delle domande è prorogata al 30 settembre 2016, al fine di consentire alle famiglie di consegnare i giustificativi di spesa (fatture o scontrini fiscali con l’elenco dei testi scolastici)”.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati