CapitanataSan Severo

San Severo, 5mila euro dal Comune per popolazioni colpite da terremoto

Di:

San Severo. La Giunta Comunale ha deliberato di stanziare 5.000 euro quale contributo di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto verificatosi nel centro Italia nella notte di mercoledì 24 agosto. “Il tragico evento – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ha causato enormi disagi e molte famiglie in pochi minuti hanno perso tutto. La forte scossa di terremoto, infatti, ha distrutto quasi completamente Amatrice (RI), Accumoli (RI), Pescara del Tronto (AP) e Arquata del Tronto (AP) e purtroppo intere famiglie sono senza casa.

È necessario che tutta la popolazione italiana si prodighi quindi per iniziative di sostegno a favore di questi Comuni e il Comune di San Severo non si tirerà indietro rispetto ad una maratona di solidarietà che a livello nazionale sta coinvolgendo Enti pubblici e privati”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati