CapitanataSan Severo
Domenica 3 settembre, in corso Garibaldi, sul palco della radio del sud

Attesa a San Severo per il “Gigi D’Alessio & Friends”

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it

Di:

San Severo. Parte ufficialmente il conto alla rovescia in vista di “Gigi D’Alessio & Friends”, il con-certo-evento organizzato da Radionorba e in programma domenica 3 settembre a San Severo. Sul palco salirà uno dei più grandi cantautori italiani con tutta la sua orchestra dal vivo e con la straordinaria partecipazione di tre graditissimi ospiti tra i più apprezzati della scena italiana: Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack.

Ognuno di loro si esibirà in duetto con Gigi D’Alessio, ma eseguiranno anche i brani più significativi delle rispettive carriere. Un’occasione imperdibile per i fan, che come previsto arriveranno non solo da tutta la provincia di Foggia, ma anche da altre province pugliesi e dalle regioni limitrofe, Campania e Molise in particolare. La conferma arriva direttamente dal primo cittadino di San Severo: “Al Comune stanno arrivando giornalmente numerose richieste di infor-mazione, da ogni parte del sud Italia”, sottolinea il sindaco Francesco Miglio. “Eravamo certi sin dal principio che sarebbe stata una grande occasione per San Severo. La San Severo bella, che produce, che lavora onestamente e che il 3 settembre dovrà mettersi in vetrina ai tanti visitatori che arriveranno in città. Al termine del concerto di Gigi D’Alessio e degli altri grandi artisti, atteso intorno alla mezzanotte, i più giovani resteranno a ballare in piazza con i dj di Radionorba per salutare l’estate 2017, mentre per le famiglie e per tutti coloro che vorranno continuare a vivere la notte di San Severo intendiamo chiedere ai commercianti (per il tramite delle loro associazioni) di tenere aperti i negozi tutta la notte, unitamente al teatro, alle chiese, al museo, alla galleria d’arte, ma anche alle cantine, che narrano la nostra tradizione agricola. Dovrà essere una giornata indimenticabile e di festa per tutti e noi stiamo lavorando tutti insieme per raggiungere questo obiettivo”.

Tanti buoni motivi, dunque, per partecipare al concerto-evento “Gigi D’Alessio & Friends”. Il concerto-evento organizzato da Radionorba si terrà nel centralissimo corso Garibaldi e come tutti gli eventi di Radionorba sarà ad accesso libero e gratuito. L’evento sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

Radionorba, la radio del Sud, è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia e insieme a Radionorba Music sfonda ogni giorno il tetto degli 800mila ascoltatori, in crescita rispetto all’anno precedente. An-cora più significativo l’incremento della permanenza di tempo di ascolto medio degli ascoltatori di Radionorba (indice di fedeltà e gradimento dei programmi ) che arriva a 101 minuti tra le 6 e le 24, raggiungendo così uno dei valori più elevati in Italia.

L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 3 sedi (Conversano, Lecce e Roma), 3 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio ra-diofonico e cabina di regia insonorizzata all’interno, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze.

Radionorba Tv anche per il 2016 si conferma la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, e conquista il quarto posto nel ranking nazionale.

Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Mo-lise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

Contatti stampa
Radionorba – Antonio Procacci



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi