Manfredonia
Il percorso si snoderà tra le acque antistanti il Windsurfing Club Golfo di Manfredonia e le acque antistanti la zona di “Ippocampo”

Manfredonia. Regata Open Windsurfing Club

"Al termine della regata il Windsurfing Club offrirà a tutti i partecipanti e non un fantastico aperitivo con prodotti locali e degustazioni di vini di una cantina locale"

Di:

Manfredonia. Il giorno 26 e 27 Agosto ci sarà presso il Windsurfing Club Golfo di Manfredonia una regata Open a cui potranno partecipare tutte le piccole imbarcazioni mosse dal vento, come windsurf, kitesurf, catamarani, barche a vela di piccola dimensione.

Il percorso si snoderà tra le acque antistanti il Windsurfing Club Golfo di Manfredonia e le acque antistanti la zona di “Ippocampo”. Verranno percorse quasi 15 miglia nautiche, distanza importante per delle piccole imbarcazioni come windsurf e kitesurf, quindi lo spettacolo è assicurato.

La partecipazione alla regata e l’accesso alla struttura situata sul Lungomare del Sole di Siponto sarà completamente gratuita. Allieteranno l’evento la degustazione di vini e prodotti locali.
Abbiamo sentito tra gli organizzatori dell’evento il Dott. Fabrizio Antonio che ci raccontava che : “L’evento è stata fortemente voluto perché abbiamo sempre una maggiore necessità di fare avvicinare a questi sport nautici tutta la cittadinanza, con un mare cosi stupendo e con un vento presente tutto l’anno mi sembra doveroso poter paragonare il litorale di Manfredonia a quello di Vieste, dove invece il turismo sportivo nautico, mi riferisco in particolare al windsurf e al kitesurf ne fa da padrone, facendo conoscere la località di Vieste a tutti gli sportivi in tutto il mondo. La regata “Fifteen Miles “ 2 edizione permetterà a tutti i regatanti di sfruttare il nostro vento per poter raggiungere il litorale di Ippocampo tra numerosissimi colpi di scena. Quindi tutti invitati”.

Al termine della regata il Windsurfing Club offrirà a tutti i partecipanti e non un fantastico aperitivo con prodotti locali e degustazioni di vini di una cantina locale.”

Manfredonia. Regata Open Windsurfing Club ultima modifica: 2017-08-26T11:03:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi