FoggiaSport
"Affrontare Zeman, un uomo, un allenatore, che mi ha dato tanto sia per l’aspetto tattico che umano sarà molto strano"

Pescara Foggia. Stroppa: “Sarà una partita strana”

"A parte Vacca e Loiacono, squalificati, saranno tutti a disposizione, anche Fedele, l’ultimo arrivato"


Di:

Affrontare Zeman, un uomo, un allenatore, che mi ha dato tanto sia per l’aspetto tattico che umano sarà molto strano, affrontarla da amico è strano, da collega lo sarà ancora di più”. Difficile, impossibile, dialogare con Mister Stroppa di Pescara-Foggia nell’immediata vigilia dell’esordio in Campionato dei rossoneri, e non parlare di Zeman. Troppo legati, i due allenatori, da affetto e rispetto. Poi, naturalmente, c’è la gara: “Sarà una partita interessante e sicuramente il pubblico si divertirà”. Aver giocato con Zeman, come calciatore, darà sicuramente dei vantaggi: “Dovremo cercare di approfittare dei punti deboli che le squadre di Zeman hanno e limitare al massimo la forza del Pescara”.

E poi, il punto sul gruppo rossonero: “A parte Vacca e Loiacono, squalificati, saranno tutti a disposizione, anche Fedele, l’ultimo arrivato. Era un po’ indietro nella preparazione ma negli ultimi tre giorni, in cui ci siamo allenati allo Zaccheria, ha fatto progressi enormi”.

La chiusura è sui tifosi, saranno 1200, un numero enorme: “Sono contento, avere tutta questa gente al seguito è un vantaggio enorme e sono sicuro che se avessimo avuto a disposizione 3000 posti li avremmo occupati tutti”.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Sono 21 i calciatori convocati da Mister Giovanni Stroppa in vista della gara di domani, Domenica 27 Agosto, valevole per la prima di campionato Serie B ConTe.it, in programma allo Stadio “Adriatico-G. Cornacchia” di Pescara

1 Guarna Enrico
3 Figliomeni Giuseppe
4 Agnelli Cristian Antonio
7 Chiricò Cosimo
8 Fedato Francesco
9 Beretta Giacomo
12 Tarolli Stefano
13 Empereur Alan
14 Martinelli Luca
18 Deli Francesco
19 Mazzeo Fabio
21 Coletti Tommaso Roberto
22 Pelizzoli Ivan
23 Rubin Matteo
24 Calderini Elio
25 Gerbo Alberto
26 Agazzi Davide
27 Floriano Roberto
28 Celli Alessandro
29 Ramé Killam
30 Fedele Matteo

Area Comunicazine Foggia Calcio

Pescara Foggia. Stroppa: “Sarà una partita strana” ultima modifica: 2017-08-26T17:04:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi