Cronaca

Pro Loco Foggia, Croce “Per il turismo servono grandi eventi”

Di:

Foggia. L’albo regionale delle associazioni Pro Loco è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 91 della sezione turismo. Foggia riconfermata per la terza volta. Entusiasta Giuseppe Croce, 26 anni: “Sono il più giovane presidente d’Italia, penso che le nuove generazioni debbano fare qualcosa per rendere il mondo un posto migliore.

Questa è la terza riconferma per noi. A Foggia siamo ancora alla ricerca di una sede, abbiamo partecipato ad un bando comunale e attendiamo”. A gennaio dell’anno scorso scoppiò la polemica sul mancato concerto di Justin Bieber annunciato dall’associazione ma mai tenuto: “E a Bieber ci ripensate quest’anno?”. “Assolutamente no, argomento chiuso, guardiamo al futuro anche se qualcuno si è divertito in passato a dire che non eravamo un’organizzazione riconosciuta quando le conferme si chiedono a Puglia Promozione, ai Gal, all’Unpli. In ogni caso solo grandi eventi possono ridare a Foggia business e turismo”. Sono 31 le associazioni pro-loco della provincia di Foggia aventi i requisiti per l’iscrizione, 158 in tutta la Puglia così suddivise per provincia: Bari 27; Bat 6; Brindisi10; Foggia: 31; Lecce 60; Taranto 24.

redazione stato quotidiano.it

LOCANDINA BERNINI

LOCANDINA BERNINI – OFFERTE SCUOLA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi