LavoroManfredonia

Manfredonia, Lettere a Stato. “Patto servizio personalizzato? Più info sui corsi”

Di:

Manfredonia. ”Buongiorno Stato quotidiano, numerosi cittadini di Manfredonia stanno percependo un’indennità; in questi giorni stanno ricevendo una telefonata da parte del centro dell’impiego di Manfredonia, per fissare un appuntamento. Ci è stato presentato “Il Patto di Servizio personalizzato” è una stipula con il proprio Centro per l’Impiego al fine di agevolare la ricerca di una nuova occupazione. Questo prevede l’obbligo di partecipare a dei corsi di formazione.

Quello che gentilmente chiedo è più informazioni a riguardo e soprattutto quali sono i corsi di formazione previsti dal patto di servizio. Voglio poter fare la mia scelta in modo consapevole, perciò mi piacerebbe consultare una lista dei vari corsi! Su google non trovo granché e al Centro dell’impiego non erano ancora ben informati a riguardo. Grazie”.

(Messaggio a Stato Quotidiano, Manfredonia 26.09.2016)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati