Manfredonia
La 65^ edizione del #CarnevalediManfredonia ha aperto ufficialmente i battenti

Manfredonia, partita 65^ edizione Carnevale. “Incontro Agenzia – Associazioni cartapestai”

Oggi e nei prossimi giorni, siederanno al tavolo le Associazioni dei Gruppi mascherati e gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado della città


Di:

25 settembre. L’ autunno è più piovoso e malinconico che mai e mancano “ancora” tre mesi alle magiche atmosfere del #Natale. Allora ecco pronti i colori e l’allegria del #Carnevale a spazzare via tutto ed iniziarci a travolgere con il suo vortice di energia.

La 65^ edizione del #CarnevalediManfredonia ha aperto ufficialmente i battenti ieri sera con l’incontro tra l’Agenzia del Turismo e le cinque Associazioni dei maestri cartapestai. Nonostante le note difficoltà, c’è la ferma volontà di organizzazione ed operatori di andare avanti, stringendo un patto reciproco di fiducia e collaborazione affinchè non solo la kermesse possa avere un futuro certo, ma che essa potenzi ulteriormente le chance economiche e turistiche per Manfredonia e tutto il territorio già emerse nelle ultime edizioni.

Oggi e nei prossimi giorni, siederanno al tavolo le Associazioni dei Gruppi mascherati e gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado della città, per iniziare a programmare per tempo e nel dettaglio l’edizione prevista per il prossimo febbraio.

(NOTA STAMPA)

FOTOGALLERY VISIT MANFREDONIA

Manfredonia, partita 65^ edizione Carnevale. “Incontro Agenzia – Associazioni cartapestai” ultima modifica: 2017-09-26T10:00:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This