Manfredonia
"Non si è nemmeno in grado di dare un piccolo segnale alla comunità come, ad esempio, risistemare un parco giochi"

Manfredonia. Romani “Tutti a pensare agli incarichi… ma cosa hanno fatto per la comunità?”

"Vi prego di ricordarmi un solo atto fatto da questa Giunta e dai suoi assessori per la nostra comunità e sarò pronto a chiedere scusa per quanto affermato in questo articolo"


Di:

Manfredonia, 26 settembre 2017. Sempre piu’ concentrati a dividere la torta (per quel che resta!), che a prendere coscienza di cio’ che avviene in città. Assessorati che svolgono il compitino a casa senza lode nè infamia, certe volte non siamo nemmeno motivati ad interrogare quest’ultimi, poichè l’interrogazione presuppone una risposta e la risposta consiste sistematicamente in una esternazione al pari di un’ectoplasma, della serie “cosa possiamo fare noi in due mesi dopo i disastri di 15 anni???” e di questo hanno anche ragione… accusarli vorrebbe dire sparare sulla Croce Rossa!

Non si è nemmeno in grado di dare un piccolo segnale alla comunità come, ad esempio, risistemare un parco giochi.

C’è chi è già in campagna elettorale e chi in consiglio comunale non si presenta piu’… già da un pezzo! C’è chi continua a difendere l’indifendibile nel dire che la città è pulita e non mette in atto nessuna strategia per limitare il passivo! Vi prego di ricordarmi un solo atto fatto da questa Giunta e dai suoi assessori per la nostra comunità e sarò pronto a chiedere scusa per quanto affermato in questo articolo!

(A cura di Cristiano Romani, Manfredonia Capo Gruppo di Forza Italia)

Manfredonia. Romani “Tutti a pensare agli incarichi… ma cosa hanno fatto per la comunità?” ultima modifica: 2017-09-26T11:46:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • Silvana

    Caro Romano ti auguro di fare un centesimo di quello realizzato da Riccardi per MANFREDONIA. Il resto è noia e comunque se vuoi un appoggio su quello che dici, cerca altrove.


  • Gildo

    E’ pur vero che devi dire qualcosa, però devo constatare che hai la memoria corta.


  • cittadino

    Un atto che potrebbero, certuni, fare è quello di andarsene è sarebbe un atto degno di considerazione atteso che il tempo passa senza un segnale positivo su e per nessuna cosa…. alla fine si potrebbe considerare di aver raggiunto la consapevolezza che non avendo più idee da mettere in campo la cosa migliore da fare è appunto andarsene anticipatamente.
    Modestia vuole che questa consapevolezza costa, ai più, il piatto quotidiano e la considerazione che la partita politica è finita per tanti o tutti. Cantatevi un miserere e andate via, Manfredonia ha subito abbastanza la vostra inetta presenza. Uno scatto di rispetto per questa città che vi ha dato i natali e che non merita di andare ancora più a fondo…. Prendete consapevolezza che non sapete gestire neanche l’ereditarietà… Risistemzazione di un parco giochi…. per bambini…. che anche a quell’età hanno capito della grande bufola amministrativa che gestite.


  • kalip

    hanno incaricato altri….
    ecco cosa hanno fatto


  • giorgio

    Caro -invece di stare sempre sul forum e di scrivere in maniera orrenda ,hai mai pensato di guardarti un po’ allo specchio e spu…ti in faccia. Ciao cittadino o svolta.


  • Cantalupo di maggese

    Un centesimo del debito pubblico sipontino che è terrificante tanto che farebbe rabbrividire Keiness varrebbe per l’avvocato Romani una seria candidatura al premio Nobel x l’economia, purtroppo non si può tornare indietro mentre Manfredonia va alla deriva totale, ecomica, sociale, decoro urbano,_ecc


  • svolta

    A riscontro, Giorgio oh Giorgio, abbocchi come un “maccarone” all’amo…. sei tu che al mattino prima di sederti …. sul tuo trono ti dovresti non guardare allo specchio, non meriti neanche quello, ma nello specchio dell’acqua stagnante del cesso, li è il tuo posto, la tua destinazione in qualità di s….. perchè poi te ne vai su e giù per quella cloaca cittadina…. Ti dedico quanto già scritto in precedenza, ormai è un manifesto che ti rappresenta molto……
    A te Giorgio:
    Giorgio oh Giorgio, tu che di —stazzi, perfino i nobili bronzi ti dicono che puzzi di –


  • Elettore deluso

    Avete finito venditori di aria fritta avete storpiato una città.


  • Alchimista

    Carissimo Cristiano, le tue parole come tutte le verità sono scomode. Chi non vuole vedere è perché mangia in quel piatto che giornalmente il Nostro Amatissimo Sindaco distribuisce ai suoi sudditi, come la CARITAS fa con gli indigenti. I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Poniamo le domande e vediamo chi risponde, ma senza offese o demagogia solamente risposte con fatti evidenti.
    Posti di lavoro creati?
    Numero di partite iva aperte e chiuse?
    Chiusura Fabbriche al termine dei benefici contratto d’aria, azioni e salvataggi intrapresi?
    Situazione di degrado ed igiene pubblica?
    Numeri di turisti nel estate 2017 dove la media della Puglia si attesta ad un più 8%, Manfredonia?
    Strade che non si possono definire tali, azioni intraprese?
    Parcheggi su lungomare con abusivi che chiedono soldi per parcheggiare, azioni intraprese?
    Abusivi ovunque, azioni intraprese?
    Tutti parcheggiano ovunque, anche sotto la porta del castello, azioni intraprese?
    Contrasto alla criminalità organizzata, presa di posizione post attentato San Severo quale?
    Mancanza di parcheggi Siponto con tanti parcheggi abusivi, azioni intraprese?
    Potrei continuare… basterebbe avere una risposta a queste semplici domande!


  • Anonimo

    Manfredonia e le sue periferie uno schifo di monnezza, spazzatura ovunque ma la cosa che non ho capito perché non denunciano ASE azienda piena di generali e senza soldati. O ma ve l hanno detto che per fare i generali per lo meno bisogna andare a scuola.


  • antonella

    La città é sporca, puzza, il caos regna sovrano,
    Il verde pubblico é mal curato, topi e pantegane sono padroni incontrastati della città, alcuni, molto grossi, grassi e brutti, rattusavano nei pressi del castello elemosinando il solito tozzo di pane, cosa volete che ne sappiano i topi, abituati a vagare per fogne e discariche, che il debito pubblico ha raggiunto cifre spaventose, che la percentuale dei disoccupati é arrivata a numeri ragguardevoli, che in città l’economia é ferma, che servono cervelli pensanti, che servono uomini di coraggio con tanta voglia di fare bene, che servono politiche davvero utili, ma purtroppo, i topi sono solo dei topi e, anche se allevati in batteria, tali restano.


  • Giorgio

    Una volta di Nikki cittadino, un’altra volta Svolta, non ti vergogni di stare H 24 sul forum a dire idiozie ? Secondo me sei un -che, vive sulle spalle dello Stato, in altri termini sei comunemente catalogato come zavorra. Un consiglio ,la mattina esci di casa e fatti lunghe camminate in modo che il tuo piccolo cervellino, sempre ammesso che tu ce l’abbia, prenda aria e si rinfreschi. Se tutto questo ti pesa e non vuoi lasciare la tastiera, non ti resta che martellarti le pal..ne . By by SVOLTINO o CITTADINO, come meglio piace chiamarti.


  • Immigrato

    che si pensi solo agli incarichi è assolutamente vero. il problema, cmq, è che non c’è gente capace che pensa per la comunità, sono anni che siamo amministrati dal PD e i loro rappresentanti hanno pensato solo alla carriera politica. Abbiamo avuto esponenti al governo, al parlamento, alla regione, alla provincia e anche il presidente dell’ASI. Cosa ha ricevuto Manfredonia in cambio?
    STOCAZZO!
    (Cara RED. non censurare)


  • cittadino

    Riscontro. Giorgio oh Giorgio e/o cho per lui…. Sei arrivato così in basso che ormai scrivi le cose che altri ti addossono…. Ti conservi le critiche e poi le copi e le scrivi ad altri…. che meschinità. D’altronde si è detto che non si hanno più idee figuriamoci parole…. Ormai siete attaccati da tutte le parti voi responsabili ed i relativi lecca……
    Oltre alle baronie universitarie e non solo anche quelle politiche devono venire a galla…. Quando si spazzera’ via ogni sorta di collusione ed altri fenomeni delittuosi finalmente l’Italia rinascerà.


  • Nicola

    Antonellona parlaci anche dei terreni…


  • giorgio

    AH AH AH AH , aspetta e spera .Cittadino o svolta che noia e che barba. CAMALEONTICO IDIOTA.


  • Nicola

    Cara Antonellona e’ vero i topi rimangono topi ma , anche le SCROFE rimangono SCROFE.


  • Nicola esperto di scrofe

    E tu te ne intendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This