Cronaca

Foggia, insediata la Commissione provinciale per l’abilitazione all’esercizio venatorio


Di:

Caccia (archivio, St)

Foggia – SI è insediata lunedì 17 ottobre la commissione per l’abilitazione all’esercizio venatorio istituita presso l’assessorato all’Agricoltura, caccia e pesca della Provincia di Foggia. Il nuovo presidente dell’organismo è l’avvocato Raffaele Ferrantino. Nel corso dell’insediamento i componenti della commissione hanno ricevuto i decreti regionali di nomina. “Un atto importante – lo ha definito l’assessore provinciale all’Agricoltura Savino Santarella – che ci permette di meglio operare e di valutare con la massima attenzione tutti coloro i quali desiderano praticare lo sport della caccia rispettando sia la natura che riconoscendo quelle specie protette che popolano il nostro territorio da un punto di vista faunistico. A ulteriore dimostrazione della grande attenzione che questa Amministrazione provinciale ha sempre voluto riservare, con numerose iniziative, al mondo della caccia e di coloro i quali si dedicano a questa pratica”.

Gli esami per i candidati riprenderanno il 4 novembre con cadenza bisettimanale (il lunedì e il venerdì). Il calendario delle prove e l’elenco dei candidati convocati saranno pubblicati sul sito della Provincia di Foggia alla sezione “Caccia”.


Redazione Stato

Foggia, insediata la Commissione provinciale per l’abilitazione all’esercizio venatorio ultima modifica: 2011-10-26T12:03:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This