Manfredonia

Manfredonia, violazione norme per gasolio agevolato: 5 sanzioni


Di:

Barche porto di Manfredonia (ST)

Manfredonia – I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante i quotidiani controlli nella zona portuale, in materia di polizia economico-finanziaria, hanno individuato 5 persone che in violazione alle norme sulle accise per il gasolio agevolato S.I.F. (senza imposta di fabbricazione) hanno distratto circa 150 litri, utilizzandoli fraudolentemente nelle
proprie autovetture.

Ai cinque responsabili sono stati elevate sanzioni amministrative che variano da due a dieci volte l’imposta evasa. Inoltre, i finanzieri del Reparto navale, durante i controlli hanno verbalizzato tre automobilisti che circolavano nel centro sipontino senza la copertura assicurativa; in particolare il conducente di un’autovettura è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Redazione Stato@riproduzione riservata

Manfredonia, violazione norme per gasolio agevolato: 5 sanzioni ultima modifica: 2011-10-26T11:08:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This