Manfredonia
Il referendum si terrà il 13 novembre prossimo

“No Energas, il 10 novembre Luigi Di Maio a Manfredonia”

"L’autorevole portavoce del Movimento 5 Stelle mantiene così una promessa fatta ai sipontini un anno fa"

Di:

Manfredonia. Il Vice Presidente della Camera, Luigi Di Maio, sarà a Manfredonia il 10 novembre p.v. a sostegno della campagna referendaria per dire NO all’installazione di un mega deposito di gpl (60 milioni di litri), che l’azienda campana EnerGas vorrebbe realizzare a qualche chilometro dal centro abitato. Il referendum si terrà il 13 novembre prossimo.

L’autorevole portavoce del Movimento 5 Stelle mantiene così una promessa fatta ai sipontini un anno fa, quando, incontrando la popolazione manfredoniana, dichiarò che si sarebbe battuto a fianco della città di Manfredonia contro un impianto “per nulla strategico e a rischio di incidente rilevante”.

Alla manifestazione, organizzata dal Movimento 5 Stelle di Manfredonia e che si svolgerà in Piazza del Popolo a partire dalle ore 19, parteciperanno anche il portavoce in Senato, Gianni Girotto, la portavoce in Consiglio Regionale, Rosa Barone, i portavoce in Consiglio Comunale, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci.

Oltre alla importantissima “questione EnerGas”, Luigi Di Maio spiegherà agli intervenuti le ragioni per cui il M5S invita i cittadini a votare NO anche al referendum del 4 dicembre, sulle pessime riforme costituzionali proposte dal governo Renzi.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • Miki

    Grazie Onorevole Di Maio di venire a Manfredonia a sostegno del NO all’installazione a Manfredonia del MOSTRO ENERGAS e invito tutta la cittadinanza ad intervenire compreso quelli che si vendono per un MISERO panettone o un MISERO abbonamento calcistico e un STRAMISERO quant’altro.


  • Sciambrgnol


  • Elettore deluso dal Pd e tutta la politica sipontina

    Un uomo di parola, spero che ti facciano Presidente del Consiglio!
    Non sbaglierò mai più più in vita mia nel segreto dell’urna!
    Il mostro è circondato, ora va ingabbiato e matato per sempre!


  • Dino. No Energas

    Bellissima notizia.


  • indignato e schifato

    WUEEEEEE!!! Forza Luigi


  • Lello il gigante


  • Uditore discreto

    Stai seminando bene ragazzo qui la popolazione à schifata dai propri politici e alle prossime elezioni a qualsiasi livello farete man bassa di voti.

  • Di Maio vieni anche a Monte Sant’Angelo paese sciolto per mafia! Qui da quando ci sono i commissari si torna respirare aria pura, ma che sarà di noi quando andranno via?


  • Saverio R.

    Luigi Di Maio a sostegno della campagna referendaria del NO all’energas…
    Mah…io quelli ha sostegno del Si non li ho mai visti ne sentiti…Esistono comitati per il SI?

    Mai visto un referendum tanto inutile, forse si fa per valutare la quantità di cittadini che si riuscirà a coinvolgere (o forse per qualche altro motivo che ignoro), ma mi sembra scontato che voteranno tutti per il NO.

    Non sono un tecnico in grado di valutare i rischi, ma fossero anche dello 0,000000000000000000000001%, perché rischiare, logico che voteremo tutti no.

    Tranne che per quella manciata di persone che ci dovrebbe lavorare, nessuno ha niente da guadagnarci dall’installazione del deposito, quindi…boh

    Mi sa che a Di Maio il referendum che interessa non è questo, ma il prossimo.


  • e io pago

    Il PD non riesce neanche a far venire Emiliano che pur si era, falsamente, schierato contro Energas.


  • spazioconosciuto

    Sempre se riesce a leggere e capire la mail dell’invito.


  • Asia

    Non lo fate venire che questo signore Di Maio spende e spande. Oltre 100.000 euro,spesi per i suoi viaggetti.


  • Lorenzo

    Incompetenti e pasticcioni .


  • gigi

    Onorevole? Ma se non ha preso neanche 40 voti nella sua città! Tutti i ragazzi di Manfredonia sono alla sua altezza, anzi girse meglio visto che è anche proveniente da una famiglia di destra!


  • La rovina dell'Italia è la sua classe politica

    mentre gli altri sono pasticcioni incompetenti e smaneggioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati