LavoroManfredonia
Ricercati per un cliente che opera nel settore della consulenza Ict

In Puglia è caccia agli esperti informatici: opportunità per 16 profili ICT

È possibile candidarsi attraverso il sito www.quanta.com, inserendo i codici di riferimento per le ricerche in corso 19182 per .Net Developer e 19181 per Java Back End Developer

Di:

Bari. In Puglia è caccia agli esperti informatici. Sono 16, infatti, le posizioni aperte da Quanta Spa, società italiana leader nei servizi per le risorse umane, relative a .Net Developer e Java Back End Developer, ricercate per un cliente che opera nel settore della consulenza Ict.

La sede di lavoro è Bari. Il candidato ideale è laureato in Discipline Informatiche, Discipline Tecnico/Scientifiche o cultura equivalente, ha già alle spalle un’esperienza professionale nel ruolo che va dai 2 ai 5 anni, conosce l’inglese ed è disposto a effettuare trasferte. Completano il profilo: capacità di ragionamento, curiosità e passione per la tecnologia.

È possibile candidarsi attraverso il sito www.quanta.com, inserendo i codici di riferimento per le ricerche in corso 19182 per .Net Developer e 19181 per Java Back End Developer.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati