Politica
Dichiarazione del presidente nazionale di Direzione Italia, Raffaele Fitto

Fitto: DIT nella Lega? Ipotesi fantasiosa


Di:

Bari. “Leggo tesi fantasiose secondo le quali Direzione Italia starebbe valutando una confluenza nella Lega. È una ipotesi che semplicemente non esiste. Il nostro movimento cresce e si radica in tutta Italia ,lo testimoniano i dati delle ultime amministrative, dal Piemonte alla Liguria, dal Lazio a Veneto, dalla Puglia alla Basilicata.

Siamo al lavoro per organizzare il nostro movimento ( oggi ufficializzeremo l’organizzazione regionale del Piemonte e dell’Emilia Romagna ),per dialogare con tutte le forze di centrodestra, e per assicurare un apporto di idee, forza, radicamento territoriale alla coalizione alla quale apparteniamo.

In Direzione Italia si sta con convinzione e non per costrizione o peggio calcolo , non per piccoli opportunismi o convenienze personali. Vale per tutti , vale oggi, varrà dopo le elezioni siciliane” .

Lo dice in una nota Fitto.

Fitto: DIT nella Lega? Ipotesi fantasiosa ultima modifica: 2017-10-26T16:22:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi