Manfredonia
"La squadra riprenderà la regolare attività con il massimo impegno come fatto fin ad oggi"

Manfredonia calcio, stipendi. Società rassicura i giocatori

"La situazione è in evoluzione positiva ne è in evoluzione positiva "


Di:

Manfredonia. I calciatori della prima squadra della Ssd Manfredonia calcio rendono noto, attraverso un comunicato stampa, che “dopo aver avuto un colloquio con la società, la quale ha garantito che la situazione è in evoluzione positiva e le difficoltà riscontrate verranno sistemate in breve tempo, la squadra riprenderà la regolare attività con il massimo impegno come fatto fin ad oggi”.

Manfredonia calcio, stipendi. Società rassicura i giocatori ultima modifica: 2017-10-26T17:34:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • SQUARCION

    PRESDEND VINNITE .PEJE I GIUCATUR!!


  • Doppio sipontino

    Le sue garanzie valgono zero , ci vuole il corragio a dire certe cose , non lì è interessato mai niente del Manfredonia a calcio .


  • DACUMBA

    Dimissioni del presidente lascia la squadra ad altre persone


  • Giuseppe

    Ormai sono difficoltà insormontabili, quando mollerai? Hai avuto diverse occasioni per farlo,, vuoi proprio dare il colpo di grazia.


  • Cittadino

    Sindaco aiuta la squadra, in 85 anni di storia il Comune ha fornito sempre un contributo. La squadra di calcio è un patrimonio di tutti da difendere! Sindaco salva il Manfredonia il popolo te ne sarà grato.


  • ciro

    Anch’io sono legato al Manfredonia calcio e per una certa parte dei nostri concittadini è giusto avere questa possibilità, di seguire la squadra. Sono contrario alla mail di “Cittadino” che ancora chiede interventi da parte del Comune che sta facendo tagli per rientrare entro 3 anni nella contabilità imposta dalla Corte dei Conti e questa volta il Presidente del Manfredonia calcio lo deve capire, così come noi.


  • antonio

    vendete la baracca! e non usate soldi pubblici o qualcuno vorrò vederci chiaro!


  • Cittadino

    Bisogna salvare il Manfredonia punto e basta anche con un piccolo sacrificio sulle tasse ma bisogna salvarlo!


  • L'aiutante di Lampone

    Presidente domenica pranzo rinforzato x tutti! Bisogna prendere i 3 punti a tutti i costi. Regali i biglietti nelle scuole ai disoccupati ai pensionati agli immigrati di borgo mezzanone, di siponto, della montagna. Domenica ci vuole lo stadio con il pubblico delle grandi occasioni! E’ l’ultimo treno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi