Cronaca

Cerignola, installatore impianti senza autorizzazione: dai domiciliari in carcere


Di:

I componenti del Commissariato Ps di Cerignola. A destra, Patruno (St, archivio)

Foggia – PERSONALE della Questura di Foggia hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Capotosto Alfonso, nato a Foggia, cl. 1982, per evasione dagli arresti domiciliari. Denunciati, a cura UPGSP, un soggetto per inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità; uno per furto tentato.


Arrestato, a cura Commissariato Cerignola, Dinoia Franceesco, nato Cerignola, cl. 1962, in esecuzione ad ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, responsabile di installazione ed esercizio di impianti di telecomunicazioni senza la concessione ed autorizzazione.


Redazione Stato

Cerignola, installatore impianti senza autorizzazione: dai domiciliari in carcere ultima modifica: 2011-11-26T11:48:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi