ManfredoniaStato news
Nei pressi della Villa Comunale

M5S Manfredonia “Agorà in serata con i portavoce comunali”

Questo appuntamento si inserisce nel Tour della Provincia di Foggia, che tutti i portavoce regionali e comunali stanno portando avanti, e terminerà il 27 novembre

Di:

Manfredonia. Questa sera, a partire dalle ore 19, il Movimento 5 Stelle di Manfredonia ha organizzato un agorà cittadino che si svolgerà nei pressi della Villa Comunale, ingresso vialetto del Castello, con allestimento di un gazebo informativo – a cui parteciperanno la portavoce regionale, Rosa Barone, ed i portavoce comunali della provincia, Gianni Fiore, Massimiliano Ritucci, Potito Antolino, Mariateresa Bevilacqua, Luigi Cascavilla e Leonardo Coco – per incontrare i cittadini e spiegare le ragioni del NO al Referendum sulle Riforme Costituzionali del 4 dicembre prossimo.

Questo appuntamento si inserisce nel Tour della Provincia di Foggia, che tutti i portavoce regionali e comunali stanno portando avanti, e terminerà il 27 novembre.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati