AttualitàManfredonia
Nota della Polizia di Stato

Feste e fuochi d’artificio: i consigli degli esperti (VIDEO)

I cinofili della polizia ci chiariscono, poi, come passare un sereno Capodanno con i nostri amici a 4 zampe

Di:

Manfredonia – SONO arrivate le tanto attese festività tradizionalmente dedicate alla famiglia e agli affetti. E ai festeggiamenti. Proprio ai festeggiamenti, quindi, dedichiamo alcuni istanti per ricordare che, soprattutto a Capodanno, con lo scoppio di fuochi artificiali, non dobbiamo mai dimenticare alcune regole dettate dalla legge, dall’esperienza e dal buon senso.

Per aiutarvi, abbiamo pensato di intervistare un esperto della polizia amministrativa (video ) che spiega quali sono i fuochi sicuri che possiamo acquistare e come riconoscerli guardando semplicemente le etichette.

I cinofili della polizia ci chiariscono, poi, come passare un sereno Capodanno con i nostri amici a 4 zampe (video ), senza traumatizzarli con inutili, e a volte pericolosi, comportamenti.

Infine, i nostri medici in uniforme (video) ci mettono in guardia dai danni che disattenzione e incoscienza possono causare a noi e ai nostri cari.
23/12/20

Manfredonia, quiete pubblica, no ‘Botti di Natale’ nei luoghi pubblici

Fonte: Polizia di Stato

Redazione Stato

Feste e fuochi d’artificio: i consigli degli esperti (VIDEO) ultima modifica: 2014-12-26T12:59:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi