Capitanata

Le Iene (ri)beccano Cera. “La Tobin Tax? Ma non mi rompere le p…” (video)


Di:

Angela Cera beccato dalle Iene per la seconda volta (fotogramma della trasmissione Mediaset)

Foggia – HA PROVATO a fare il bis, la Iena Sabrina Nobile; e, per la seconda volta in pochi mesi, a ‘stanare’ l’onorevole dell’Unione di Centro Angelo Cera sui temi dell’attualità economica. Dopo la figuraccia rimediata dal parlamentare garganico, nonché sindaco di San Marco in Lamis, lo scorso 10 novembre, quando si impappinò sul significato dello spread (lasciando ancor oggi degli strascichi di ilarità), questa volta ha dribblato la questione sottopostagli dall’intervistatrice Mediaset (il video delle Iene).

Alla domanda “che cos’è la Tobin Tax” (legge che tassa le transazioni finanziarie e a cui hanno detto si, nei giorni scorsi, sia la Cancelliera tedesca, Angela Merkel, sia il primo ministro italiano, Mario Monti) ha tirato dritto, petto in fuori e pancia in dentro e opposto il no a modo suo: “non devi rompere le p…”, facendo sgranare le puppille alla Iena che ha controbattuto con un sorpreso “addirittura”.

p.f, Red Stato
riproduzione riservata

Le Iene (ri)beccano Cera. “La Tobin Tax? Ma non mi rompere le p…” (video) ultima modifica: 2012-01-27T09:39:03+00:00 da Piero Ferrante



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi