Manfredonia

Manfredonia, Open day Istituto DonMilani e Maiorano

Di:

Don Milani (archivio noforum)

Manfredonia – OPEN day dell’Istituto Comprensivo “DonMilaniuno+Maiorano” di Manfredonia.

28 gennaio ore 9 – 11 , 29 gennaio ore 9-11 e ore 16-18: Scuola Secondaria di 1°Grado Don Milani. 30 gennaio dalle 10,30 alle 12: Scuola Primaria San Lorenzo Maiorano.

31 gennaio dalle 10.30 alle 12, Scuola dell’Infanzia Rione Occidentale; Scuola dell’ Infanzia Parco Pellegrino; Scuola dell’ Infanzia Vanvitelli; Scuola dell’ Infanzia Garibaldi.

“Giornate dedicate alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi. Occasioni pensate dal Dirigente Scolastico, dai Docenti e dagli Alunni dall’Istituto per incontrare le famiglie ed ascoltare le loro esigenze attraverso un dialogo di conoscenza reciproca. Gli Open Day offriranno sia la possibilità di conoscere da vicino l’offerta formativa, i laboratori e gli spazi delle nostre scuole, sia l’ opportunità di confrontarsi con una realtà vicina alle esigenze della crescita. Inoltre, dal momento che quest’anno è previsto che le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di Primo Grado avvengano solo online, tramite il sito del Ministero dell’ Istruzione, durante gli Open Day i docenti e il personale ATA forniranno tutte le informazioni relative alla compilazione del modulo online”.

“Il 29 febbraio mattina, inoltre, presso la Secondaria di Primo Grado ‘Don Milani uno’ (via Tratturo del Carmine) interverranno i giocatori del Manfredonia: Jonatas Moro Soldera, difensore, Raphael Carminati, attaccante, Leonardo Della Torre, portiere dell’Asd Manfredonia e Kouamè Kouassi Guy Cesar, primo calciatore straniero dell’ASD Monte Sant’Angelo. I ragazzi potranno conoscere da vicino tre sportivi, ma sopratutto ascoltare storie. fatte di scelte importanti, di valori e di sogni. Durante questi incontri la SILAC s.r.l. (Contrada Garzia – Siponto) fornirà gratuitamente un vasetto di yogurt a tutti gli studenti”. Nota della prof.ssa Marina Scircoli referente alle attività di continuità e orientamento dell’Istituto Comprensivo “Don Milaniuno+Maiorano” di Manfredonia.


Locandine



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi