Regione-Territorio

Marche, Umbria e Molise, no liste Casa Pound

Di:

(fonte image: simboli Casapound - anpigrugliasco.blogspot.com)

Roma – UMBRIA, Marche e Molise: no alla presentazione di liste di Casa Pound. E’ quanto stabilito dalla Cassazione con rigetto del ricorso presentato dal movimento dopo l’esclusione decretata dagli uffici elettorali. La Suprema corte ha anche riammesso le liste di Grande Sud – Mpa; Io Amo l’Italia (di Cristiano Magdi Allam); Fratelli d’Italia Centrodestra Nazionale e Partito Pirata, come riportato da agenzie nazionali.

La decisione della Cassazione di escludere le liste di CasaPound Italia riguarda solo le circoscrizioni di Marche, Umbria e Molise. Lo rende noto lo stesso movimento che sottolinea la regolare presenza delle proprie liste in 14 circoscrizioni per la Camera e 12 per il Senato.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi