Manfredonia

PCC di Manfredonia, incarico per supporto tecnico

Di:

Palazzo Sa

Manfredonia, entrata Palazzo San Domenico, sede Comune (archivio - luigi.altervista - statoquotidiano)

Manfredonia – INDETTA una procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all’affidamento di un incarico di natura occasionale nell’ambito della Convenzione per la redazione del Piano Comunale delle Coste di Manfredonia (PCC) per il “Supporto tecnico alla gestione del Sistema Informativo Demaniale propedeutico alla redazione del Piano Comunale delle Coste (PCC) del Comune di Manfredonia”. Responsabile: prof. L. Rignanese. La sede di riferimento per lo svolgimento dell’incarico è il Dipartimento ICAR del Politecnico di Bari.


Requisiti
• Diploma di Laurea quinquennale V. O. o di Laurea specialistica N.O in Architettura. Competenze / conoscenze
• Esperienza nell’uso di software di archiviazione e di elaborazione in ambiente GIS.


La spesa complessiva per l’incarico sarà pari a € 1500,00, importo da intendere al lordo di tutti gli oneri di legge a carico del percipiente.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    Buonasera; una precisazione. Dire, dunque si parla di ipotesi: il posto è già assegnato, con riferimenti diretti ad un preciso bando con scadenza indicata, con riferimento ad un ipotetico soggetto già impegnato in un lavoro è “diffamazione”, è un reato perseguibile anche penalmente se pubblicato senza prove che attestino quanto si riferisce; se si hanno prove di quanto si riferisce più che un commento siamo pronti a pubblicare un articolo a intera pagina, ma non si può – in base a quanto stabilito dalla legge – parlare di bando e incarichi assegnati, con soggetto già al lavoro, senza documentarlo; naturalmente le nostre parole non hanno destinatari, nè luoghi, indirizzi o settori particolari ma sono utilizzate come esempio per un chiarimento utile a tutti lettori, proteso ad evitare possibili persecuzioni giudiziarie; grazie a voi, confidando nel vostro buon senso e nella vostra ricezione del messaggio; grazie a tutti; Red.Stato – http://www.statoquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi