Politica

Poli Bortone: Vendola in Tv, altro che aiuti alla povera gente

Di:

La senatrice del Pdl Adriana Poli Bortone (Pdl)

La senatrice del Pdl Adriana Poli Bortone (Pdl) (immagine d'archivio)

Bari – “VENDOLA invece di girarsi tutte le tv nazionali avrebbe già dovuto pensare a chiudere l’accordo per garantire gli ammortizzatori sociale, cioè un minimo sostentamento a quelle numerosissime famiglie pugliesi, quella povera gente della cui povertà non può solo riempirsi la bocca nei suoi scontanti interventi politici. La Puglia che rappresenta Vendola in tv non è la Puglia reale che lui ha creato in questi ultimi otto anni fatta di disoccupazione, di chiusura di piccole e medie imprese, di inquinamento, di devastazione del territorio”.


“Esprimo dunque, la mia vicinanza alle famiglie e ai lavoratori che domani effettueranno un sit -in di protesta davanti la sede dell’assessorato al Lavoro della Regione Puglia in attesa di un esito positivo per la chiusura del’accordo.” Così interviene la senatrice di Grande Sud Adriana Poli Bortone.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • AURELIO ROMANONI

    la poli bortone ha difeso il nano dalle gravissime affermazioni fatte ieri su mussolini.non mi sono meravigliato perchè la poli è fascista.badate che non è un’offesa dal momento che il suo boss ieri ha difeso il fascismo…quindi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi