CronacaLavoro

Contratti a termine precari Asl Puglia, appello sindacati


Di:

Infermieri (unisestina@archivio)

Bari – NOTA unitaria ieri delle Segreterie Regionali Pugliesi di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL, a seguito alle sollecitazioni che nelle scorse settimane si sono rivolte al governo regionale per “affrontare il delicato tema della proroga delle centinaia di contratti di lavoro a tempo determinato del personale sanitario e di quello infermieristico in particolare, che nei prossimi giorni scadranno nelle Aziende e negli Enti del SSR”.

“Chiesta la onvocazione urgente di uno specifico tavolo d’incontro, allargato alla partecipazione dei Direttori Generale delle ASL, in modo da fornire agli stessi, puntuali ed esplicite direttive che consentano la proroga al 31/12/2016 dei lavoratori precari”.

Redazione Stato

Contratti a termine precari Asl Puglia, appello sindacati ultima modifica: 2014-01-27T22:11:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi