Politica

Italicum, Renzi accelera Incontra Verdini e Alfano


Di:

Il segretario del Pd e sindaco di Firenze Matteo Renzi (Ph: facebook)

(ANSA) – MATTEO Renzi ha incontrato Denis Verdini per definire alcune possibili modifiche all’accordo elettorale e a breve, secondo fonti parlamentari, vedrà Angelino Alfano. Verso le 20,30 è prevista una nuova riunione dei membri della commissione dem prima del via alle votazioni, dalle 21, in commissione.

“Alle primarie – ricorda Renzi in un’intervista a Piazza Pulita – ho detto: ‘Se vinco io facciamo queste cose qua‘.
Gli elettori ci hanno dato fiducia, la direzione del partito ha approvato il pacchetto che in un mese abbiamo presentato, adesso se qualcuno di nascosto vuol fare il furbo, è un problema di credibilità sua, non mia. Io – ha proseguito -con Berlusconi preferisco farci l’accordo sulle regole, sulle riforme, sulla legge elettorale, che non governarci. Loro evidentemente non vogliono fare l’accordo con Berlusconi sulle regole, perché almeno poi possono governarci assieme”.

Italicum, Renzi accelera Incontra Verdini e Alfano ultima modifica: 2014-01-27T21:22:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi