LavoroManfredonia
Società che ha l’appalto in Puglia delle pulizie delle scuole

Ex Lsu Ata, proteste fuori sede Dussmann a Modugno. Manfredonia c’è

Da evidenziare come ritardi cronici per il pagamento degli stipendi da parte della Coop Sviluppo e servizio – ditta subappaltatrice della Dussmann – stanno interessando da mesi i dipendenti impegnati nelle scuole di Manfredonia e Foggia


Di:

Modugno. MOMENTI di tensione stamani, 27 gennaio 2017, all’esterno della sede della Dussmann a Modugno (Bari), società che ha l’appalto in Puglia delle pulizie delle scuole e di piccola manutenzione denominata “scuole belle”. Presenti i lavoratori appartenenti alle Organizzazioni Sindacali della FSI, Cobas lavoro privato Puglia, Slai Cobas Taranto.

Come ricordato, “lo scopo del sit-in è quello di denunciare la drammatica situazione nella quale versano i lavoratori che operano negli appalti di servizi di pulizia, ausiliariato e rispristino del decoro degli istituti scolastici di tutta la Puglia a causa delle continue violazioni degli istituti contrattuali e dei verbali di accordo sottoscritti in deroga al CCNL, da parte della DUSSMANN Service”.

Da evidenziare come ritardi cronici per il pagamento degli stipendi da parte della Coop Sviluppo e servizio – ditta subappaltatrice della Dussmann – stanno interessando da mesi i dipendenti impegnati nelle scuole di Manfredonia e Foggia.

FOTOGALLERY

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Ex Lsu Ata, proteste fuori sede Dussmann a Modugno. Manfredonia c’è ultima modifica: 2017-01-27T11:45:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This