Stato prima
Potrebbe profilarsi un danno erariale dietro la nomina da parte del sindaco di Roma

Raggi rischia il danno erariale

Ad avere inviato gli atti l'Anac, che sulla nomina di Renato Marra aveva espresso un parere poi recapitato anche a piazzale Clodio

Di:

(ANSA) Potrebbe profilarsi un danno erariale dietro la nomina da parte del sindaco di Roma, Virginia Raggi, del fratello di Raffaele Marra, a capo del dipartimento Turismo del Comune di Roma. Sono all’attenzione anche dei giudici della Corte dei Conti gli atti del procedimento penale che vede indagata la prima cittadina per abuso d’ufficio e falso e in concorso con lei, per l’abuso d’ufficio, dello stesso Raffaele Marra. Ad avere inviato gli atti l’Anac, che sulla nomina di Renato Marra aveva espresso un parere poi recapitato anche a piazzale Clodio. Spetterà adesso ai magistrati contabili verificare se la promozione di Marra ‘senior’ possa avere rappresentato un danno alle casse dell’erario e procedere, eventualmente, a una contestazione. (ANSA)

Raggi rischia il danno erariale ultima modifica: 2017-01-27T20:43:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi