Manfredonia
Testata giornalistica della Provincia di Foggia, fondata nell’ottobre del 2009

Stato Quotidiano, 1.200.000 visualizzazioni di pagine in 30 giorni e +38.8% Global Rank

Da dati Alexa.com, Stato Quotidiano si è attestato nel 2017 fra le testate giornalistiche più lette della Regione Puglia


Di:

Foggia, 27 gennaio 2017. GENNAIO record per la testata giornalistica Stato Quotidiano.it (www.statoquotidiano.it): da stime ufficiali, pari a 1.200.000 circa le visualizzazioni di pagina, con crescite esponenziali relative al Bounce Rate, Daily Pageviews per Visitor e Daily Time on Site ( 2:50 9.00%). Più 38,898% per il Global Rank (165,409).

INFO. Stato Quotidiano è una testata giornalistica della Provincia di Foggia, fondata nell’ottobre del 2009. Quotidiano on-line, disponibile anche in versione cartacea, si occupa di informazione e notizie della Regione Puglia, Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera, Cerignola, Gargano, cronaca, politica, attualità, regione e territorio, spettacoli, musica, eventi, sport.

Dal 2016 il supplemento Stato Donna, nato come inserto di Stato Quotidiano con l’obiettivo di dare maggiore visibilità ad alcune tematiche, che, certo, possono destare interesse nel mondo femminile, ma senza proporre etichette di genere.

Da dati Alexa.com, Stato Quotidiano si è attestato nel 2017 fra le testate giornalistiche più lette della Regione Puglia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Stato Quotidiano, 1.200.000 visualizzazioni di pagine in 30 giorni e +38.8% Global Rank ultima modifica: 2017-01-27T11:44:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Fabio

    Io sono @statoquotidiano (grazie di cuore,ndr)


  • Vecchio lettore

    Grandissimo stato quotidiano…un faro sempre acceso in questo oceano di oscurità.
    Grazie di cuore. (Gentilissimo. Grazie, a disposizione, ndr)


  • Antonello Scarlatella

    Grande Giuseppe, malgrado enormi difficoltà raggiungi sempre obiettivi importanti.
    Sei un vero professionista. Oggi trovare Veri giornalisti è veramente molto difficile. Tu lo sei.
    Spero che in molti ti prendano come punto di riferimento…


  • Adriano

    Molti complimenti a Stato.


  • Giuseppe de Filippo

    Grazie Antonello, di cuore. Non sono un punto di riferimento, assolutamente. Cerchiamo di svolgere il nostro lavoro, con impegno ma commettendo naturalmente errori. Ma servono, per migliorare. Ciao, un abbraccio. Giuseppe de Filippo


  • rita

    Però non parlate mai delle scie degli aerei.
    Ciononostante felicitazioni.
    Rita


  • maria

    Successo meritato
    Complimenti


  • Cittadino indignato

  • COMPLIMENTI Giuseppe, esteso alla tua Redazione e Collaboratori. Siete l’esempio che con il duro lavoro si possono raggiungere obbiettivi / traguardi importanti.
    Tra pochi giorni ritornerò in Venezuela per continuare la programmazione dell’associazione da me diretta e sarai l’unica finestra aperta sulla mia amata Manfredonia.
    GRAZIE A TUTTI VOI


  • Redazione

    Grazie, a presto. Stato Quotidiano.it


  • orazio totaro

    Complimenti.
    Orazio Totaro


  • Redazione

    La ringraziamo Avvocato, a disposizione. Stato Quotidiano.it


  • PAOLO

    Complimenti! Approfitto del tuo giornale per comunicarti (notizia da verificare) che domani 12 maggio 2017 il Dott. Prof. Mario Garzia compie i suoi primi 100 anni!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This