Cerignola
A cura dei Carabinieri

Cerignola, un arresto per furto uno per resistenza a PU

Il giovane, in viale Monte Bianco, non ottemperava all’alt intimatogli dalla pattuglia

Di:

Cerignola. I Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno arrestato in flagranza per furto aggravato GIULIANO Geremia, nato a Cerignola, classe 1967. L’uomo, al fine di procurare indebitamente energia elettrica per il Bar ubicato in Viale USA gestito dal figlio, predisponeva un pericoloso allaccio abusivo alla rete ENEL. Il valore complessivo di corrente indebitamente procurata ammonta a circa 12.000 euro. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

—————–
I Carabinieri hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale Dibartolomeo Pietro, nato a Cerignola, classe 1991. Il giovane, in viale Monte Bianco, non ottemperava all’alt intimatogli dalla pattuglia, dandosi alla fuga alla guida di una PEUGEOT 206 con manovre tali da creare una situazione di generale pericolo, ma veniva prontamente raggiunto e fermato dopo un pericoloso inseguimento per le vie del centro. Lo stesso risultava sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita ed il veicolo privo di copertura assicurativa.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This