Manfredonia
In corso gli accertamenti per stabilire le cause alla base dell'incendio

Manfredonia, auto incendiata nella notte in via Gargano: paura per i residenti

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Di:

Manfredonia. UN’AUTOVETTURA è stata incendiata la scorsa notte in via Gargano, con esplosione di parti della carrozzeria e dei vetri. Lo si apprende da raccolta dati. Tanto spavento per i residenti del palazzo adiacente al luogo dei fatti. Ancora un episodio di inciviltà in via Gargano, rione Monticchio, dove solo alcuni giorni fa si erano registrati una serie di atti vandalici contro delle autovetture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. In corso gli accertamenti per stabilire le cause alla base dell’incendio.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, auto incendiata nella notte in via Gargano: paura per i residenti ultima modifica: 2016-02-27T16:05:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • V

    ci vuole più cpontrollo la notte da parte delle forze dell’ordine, ma purtroppo da quello che si sente si fa poco ..


  • Lucia

    In questi casi vanno messe in discussione le figure dei dirigenti delle forze dell’ordine. Se qualcuno può fare con tanta disinvoltura tutto quello che vuole probabilmente è perchè chi dovrebbe impedirglielo glie lo permette. Questa è semplice matematica.


  • Maria

    In altre città la Polizia Locale (vigili urbani per intenderci) lavorano a turno anche di notte non finiscono alle ore 20 dopo aver fatto l’ultima multa in via Palatella prima di risalire il Comando o farsi le passeggiate per il corso con il telefono a chattare! Un concorso solo per regalare lo stipendio.
    Via da Manfredonia


  • delusa e schifata

    Concordo con lucia e maria si è sentito un boato comunque ci vogliono i controlli e basta ma le telecamere di via gargano non hanno ripreso niente spero di si bastardi uno schifo


  • Giuseppina

    Adesso che metteremo i cassonetti per la raccolta differenziata fuori la sera cosa succederà? Speriamo che non inizino a bruciare pure quelli!


  • il problema

    Spero che. Funzionano le telecamere perchensarebbe il colmo con i soldi che ci sono costati… anche se in Italia tutto èpossibbile


  • antonio

    più telecamere funzionanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi