Manfredonia
Il tempo peggiora per l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica

Meteo, domenica con sole nel Gargano

Mari tendenti ad agitati o molto agitati sul comparto ionico ed il Canale d'Otranto con mareggiate sui versanti esposti

Di:

Foggia. DOMENICA: Il tempo peggiora per l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica. Ne consegue un progressivo aumento della nuvolosità con primi acquazzoni dal pomeriggio su Molise e Basilicata in estensione alla Puglia nel corso della serata. La nota importante della giornata sarà il forte vento di scirocco su tutti i settori, che riuscirà a raggiungere anche raffiche fino a 80-100 km/h specie su Murge, Salento ed i versanti ionici della Basilicata. Mari tendenti ad agitati o molto agitati sul comparto ionico ed il Canale d’Otranto con mareggiate sui versanti esposti.

NUOVE PERTURBAZIONI IN VISTA, VENTI MOLTO FORTI NEL WEEKEND! Una nuova perturbazione atlantica seppur blanda ha raggiunto il Sud-Est nelle ultime ore portando locali piovaschi nella prima parte di oggi, specie tra Molise e Basilicata. Situazione destinata poi a migliorare temporaneamente in attesa poi di un secondo peggioramento atteso nella seconda parte di Domenica. Da segnalare venti in sensibile rinforzo su tutti i settori entro domenica con raffiche fino ad 80-100 km/h specie su Murge, Salento e Basilicata ionica con mareggiate sulle coste esposte. (fonte: 3bmeteo.com)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi