Cronaca
"Dopo aver riflettuto attentamente, senza lasciare nulla al caso e sondando la disponibilità di tutti, possiamo finalmente dare forma al nuovo gruppo di lavoro di Forza Italia Orta Nova"

Orta Nova, ricordate le Foibe. Iorio nomina componenti sua squadra

"Il nostro precipuo obiettivo sarà quello di cercare di riportare fiducia negli elettori attraverso il rilancio dell'azione politica del partito"

Di:

Orta Nova. Nella sera del 25 febbraio scorso, presso la sede di Forza Italia – Orta Nova di Corso A. Moro 8, in occasione della commemorazione delle vittime delle Foibe, vari ospiti hanno ricordato commossi le atrocità perpetrate agli italiani giuliano-dalmati alla fine della seconda Guerra: un grazie sentito ai relatori intervenuti, Cavaliere Saverio Pandiscia, Presidente dell’Associazione Nazionale dei Caduti e Dispersi di tutte le Guerre e Gianvito Casarella che ha raccontato la sua ‘singolare’ esperienza in visita alle foiba di Basovizza. A seguire, alla presenza del Vicepresidente del Consiglio Regionale Giandiego Gatta, del Coordinatore provinciale di Forza Italia Raffaele Di Mauro e del Dirigente provinciale Luigi Russo, é stata ratificata la nomina a neo Commissario cittadino forzista di Lello Iorio, il quale ha nominato i componenti della squadra che lo affiancheranno per rilanciare il nuovo corso politico del circolo ortese. Lello Iorio ha reso noto i nomi e le motivazioni della sua scelta: “Dopo aver riflettuto attentamente, senza lasciare nulla al caso e sondando la disponibilità di tutti, possiamo finalmente dare forma al nuovo gruppo di lavoro di Forza Italia Orta Nova. Il nostro precipuo obiettivo sarà quello di cercare di riportare fiducia negli elettori attraverso il rilancio dell’azione politica del partito. Non sarà per nulla facile – continua Lello Iorio – ma ho la fortuna di avere con me una squadra che non ha nulla da invidiare a nessuno, per competenza, voglia di fare, correttezza e coerenza politica. Il patto tra noi è chiaro: bisogna lavorare sodo per il territorio, non abbiamo bisogno di prime donne.”

Entrano a far parte quindi della squadra: Nicola Distasio vice-commissario e delegato alla Cultura e Rapporto con gli Enti; Antonio Annicchiarico con deleghe alle pubbliche relazioni, informazioni e addetto stampa; Domenico Spinelli contenzioso e normative, Antonio Ricciardelli politiche agricole, artigianato e commercio, Ottavia D’Emilio sanità, politiche sociali e pari opportunità, Maria Rosaria Quiese politiche giovanili, sport e tempo libero, Antonio Paglialonga economo-tesoriere e Michele Fattobene lavori pubblici e urbanistica.

Redazione Stato Quotidiano.it

Orta Nova, ricordate le Foibe. Iorio nomina componenti sua squadra ultima modifica: 2016-02-27T11:46:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi