Foggia
A cura dei militari dell'Arma

San Ferdinando di Puglia, 3 arresti per rapina

La vittima riusciva però a chiamare i Carabinieri che recuperavano la refurtiva. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari

Di:

San Ferdinando di Puglia. I Carabinieri della Stazione di San Ferdinando di Puglia hanno arrestato in flagranza per rapina impropria in concorso Gallone Giuseppe, nato a Canosa di Puglia, classe 1988; Tortorella Agostino Luca, nato a Cerignola, classe 1990 e Russo Gioacchino, nato a Cerignola, classe 1982. I tre, in Contrada Palladino, venivano colti dai Carabinieri mentre si stavano impossessando di un ingente quantitativo di legname, avendo, poco prima, sradicato e tagliato 95 alberi di pesco e 12 di ulivo, utilizzando un escavatore ed una motosega. I Carabinieri riuscivano a bloccare i soggetti dopo che erano stati sorpresi dal proprietario del fondo agricolo e a cui si erano opposti con minacce per guadagnare la fuga. La vittima riusciva però a chiamare i Carabinieri che recuperavano la refurtiva. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi