Manfredonia
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia municipale

Manfredonia, incidente nei pressi Stazione ‘Manfredonia Ovest’: 2 auto coinvolte

Una persona sarebbe rimasta ferita

Di:

Manfredonia. SONO 2 le autovetture rimaste coinvolte questa sera, verso le ore 19.50, nei pressi della stazione Manfredonia Ovest, sul prolungamento di Via Giuseppe Di Vittorio, località Capparelli. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia municipale. Due le persone rimaste lievemente ferite, entrambi i conducenti dei rispettivi veicoli.

Da raccolta dati, fonte polizia locale intervenuta sul posto, si è accertata la seguente dinamica: la Fiat Panda circolava su via di Vittorio verso Foggia, quando, una volta giunta nei pressi del distributore di gpl, si scontrava con una Fiat Multipla proveniente da un’area privata immettendosi nella pubblica strada. Inevitabile l’impatto.

PH STATOQUOTIDIANO.IT - MF, 27.02.2017

PH STATOQUOTIDIANO.IT – MF, 27.02.2017

La corsia in direzione Foggia è rimasta bloccata fino alle ore 21:20. Entrambi i veicoli sono stati rimossi con l’intervento di un carro attrezzi.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, incidente nei pressi Stazione ‘Manfredonia Ovest’: 2 auto coinvolte ultima modifica: 2017-02-27T20:35:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Mimmo

    I soliti che non danno la precedenza!


  • La stazione fantasma di Manfredonia ovest(costo 4 miliardi di vecchie lire)

    E il gas che porta sfiga. Io pur essendo un fantasma pubblico costato quasi 4 miliari di vecchie lire ai cittadini italiani provvedo anche all’illuminazione..chi paga voi e noi naturalmente. Forse è il gas che porta sfiga agli automobilisti.


  • giada

    se le persone vanno a una velocità di 200 kmh quanto il segnale ne prevede 50, tra l’altro con l’uso di cellulare… la persona coinvolta mentre usciva regolarmente dalla sua abitazione non è innocente. Non parlate se non siete a conoscenza dell’avvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi