Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, pendenza palma nel Piazzale Ferri: segnalazione Guardie Ambientali

"La volante delle Guardie si è recata direttamente al comando della polizia locale per documentare la palma inclinata nella piazza (non ancora affollata) con intervento di messa in sicurezza"

Di:

Manfredonia. ”GLI operatori delle Guardie ambientali italiane di Manfredonia mentre proseguivano sulla volante in viale Miramare hanno notato una palma inclinata nel piazzale Silvio Ferri. Scesi per un controllo più accurato hanno notato che la palma aveva una pendenza importante (pericolosa) questo causato sicuramente dal forte vento di tramontana soffiato nei giorni scorsi. La volante delle Guardie si è recata direttamente al comando della polizia locale per documentare la palma inclinata nella piazza (non ancora affollata) con intervento di messa in sicurezza”. (A cura di Alessandro Manzella, Manfredonia 27.03.2016)



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • palmipede

    Ma se la palma è inclinata da quando è stata installata…………..ma quale forte vento dei giorni scorsi…..la guardie ambientali faciano il loro lavoro senza inventare fatti ridicoli.


  • Nullaosta

    Palmipede o trampoliere sei..? La palma inclinata da quando era stata piantata, si trova a 7 mt circa da quella inclinata nella foto. Anche io pensavo fosse quella..!! Quando si tratta di giudicare siamo tutti presenti “siamo dei grandi osservatori” se dobbiamo segnalare una qualsiasi cosa ci facciamo i fatti nostri…!!! Non abbiamo bisogno di una Cultura, ma di una diversa Cultura…!!! Santa Pasqua a tutti i lettori e operatori di stato quotidiano che anche oggi stanno a servizio della collettività..


  • Redazione

    Buonasera, tanti auguri a tutti voi, estesi ai vostri cari; a presto, Stato Quotidiano.it


  • svolta

    E’ il caso di realizzare, come fatto in Piazza del Popolo, un contenitore che serve anche per la seduta…. Stessa cosa alle palme della Stazione città, sicchè finalmente si tolgono quelli antiestetici tubi che sostengono una palma….”intubata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!