Manfredonia
Come da recente delibera di Giunta comunale

Manfredonia, sede Ecomuseo nelle Fabbriche di San Francesco

Individuata al contempo la sede dell’Ecomuseo del Comune di Manfredonia presso le “Fabbriche di San Francesco”

Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha approvato le “Linee guida” per l’attuazione preliminare della valorizzazione dei Beni Archeologici locali, per formarne parte integrante e sostanziale, quale atto di indirizzo per l’attuazione del predetto obiettivo, nelle more dell’espletamento di specifica procedura di affidamento, alle condizioni previste dalla vigente normativa e della formalizzazione delle intese con la Curia Arcivescovile e la Sovrintendenza dei Beni Archeologici. Individuata al contempo la sede dell’Ecomuseo del Comune di Manfredonia presso le “Fabbriche di San Francesco”.

ALLEGATO
n051 del 16032016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Una buona notizia.


  • Ze peppebarese

    A quando il museo spaziale?
    Abbiamo il museo nazionale. Il museo fel mare….
    Non era meglio potenziare quelli esistenti?


  • Ulrich

    Ma quando faranno uscire la delibera x riparare le strade della città che non si può più circolare. Quando impareranno ad amministrare la città questa ciurma di affaristi. Prima le cose più urgenti e necessarie. A Siponto è un disastro e sta arrivando di nuovo l’estate. Le periferie non hanno più l’asfalto. E questi spendono soldi per in museo vuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!