Capitanata
"Ieri il Presidente della Regione Puglia dott. Michele Emiliano ha nominato il consigliere comunale di San Severo, avv. Luigi Damone, componente del consiglio generale della Fondazione Banco di Napoli"

Michele Del Sordo: “Bene nomina di Gigi Damone”

"La nomina di Damone rafforza l’asse politico – istituzionale della Coalizione Bene Comune, da due anni alla attenta guida della Città di San Severo e con il Sindaco Francesco Miglio anche quale Presidente della Provincia di Foggia"

Di:

San Severo. Ieri il Presidente della Regione Puglia dott. Michele Emiliano ha nominato il consigliere comunale di San Severo, avv. Luigi Damone, componente del consiglio generale della Fondazione Banco di Napoli. Il coordinatore cittadino dei Popolari per l’Italia, rag. Michele Del Sordo, ha così commentato l’importante incarico conferito: “Si tratta di un riconoscimento importante, un fortissimo attestato di stima, non solo alla persona, ma più in generale all’operato dell’intera amministrazione comunale sanseverese, che sancisce ulteriormente il solido legame tra la nostra terra ed i vertici regionale di Bari che non può che portare effetti positivi alla nostra comunità. La nomina di Gigi Damone rappresenta un’ulteriore iniezione di fiducia del Presidente Emiliano nei confronti di quest’Amministrazione: a lui indirizziamo il nostro sincero apprezzamento per l’attenzione con cui segue il nostro territorio, concretizzatosi nelle ultime settimane con il riconoscimento alla qualità ed ai servizi offerti dal nostro Ospedale, mantenuto sui suoi livelli occupazionali e qualitativi, ed oggi con questo ulteriore atto di stima politica. La nomina di Damone rafforza l’asse politico – istituzionale della Coalizione Bene Comune, da due anni alla attenta guida della Città di San Severo e con il Sindaco Francesco Miglio anche quale Presidente della Provincia di Foggia, traguardi importanti per la crescita della nostra comunità e gratificati dalla successiva elezione del nostro ex assessore comunale Michele Emiliano a Governatore della Puglia. Scelte vincenti, in ogni ambito: comunale, provinciale e regionale, consolidate dal convinto sostegno del Partito Democratico, forza politica importante per la nostra coalizione, che alimenta la spinta propulsiva degli uomini, dei partiti e dei movimenti alla guida del territorio. Non ci sono, conseguentemente, cambiali da pagare, ma solo meritati riconoscimenti per la forza e la incisività di un’azione politica capace di spazzare via una classe politica di destra e sinistra che poco ha prodotto per la nostra San Severo negli anni scorsi” conclude il coordinatore cittadino dei Popolari per l’Italia Michele Del Sordo.

(San Severo, 26 Marzo 2016 – I Popolari per l’Italia di San Severo)



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Antonio

    Siete ridicoli. Damone in campagna elettorale aveva promesso 3 mila posti di lavoro invece ha creato un posto (il suo) da 3 mila euro a settimana.
    Nonostante tutto questo ci sono ancora personaggi squallidi che se ne rendono complici.


  • leonardo

    la colpa e’ degli elettori. Sono 50 anni che questi personaggi saccheggiano san severo ma la gente continua a farsi prendere in giro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!