ManfredoniaMonte S. Angelo
Rievocazione storica della Passione di Cristo

Monte, rievocazione storica della Passione di Cristo (Fotogallery – Video)

. Fotogallery a cura di Antonio Troiano

Di:

Monte Sant’Angelo. Rievocazione storica della Passione di Cristo. Video – Fotogallery a cura di Antonio Troiano.

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • franco

    Ai commissari delle nostre tradizioni non gli importa niente.stava solo uno.e poi non si capiva niente alla processione. Macchine in divieto.un caos totale

  • Ecco il solito Franco (alias tanti altri nomignoli che si dà) che non perde occasione di cercare di spargere odio. Non è vero niente, è stata una bellissima cerimonia svolta nel massimo ordine e la gente era felice. Mafia e fiancheggiatori cercano sempre di denigrare quanto avviene a Monte ma nessuno vuole più cascare nella loro trappola.

  • È stata una festa bella e molto ben organizzata, mi dispiace che certe persone approfittano anche di Cristo per denigrare e dire cose false. Che San Michele preghi per questa povera persona e gli porti la luce.

  • Franco o chiunque tu sia devi solo vergognarti di dire le cose che dici e ancora di più perché dimostri uno spirito religioso sotto zero e offendi tutta la cittadinanza e non solo i bravissimi commissari.


  • #Pazzo pazzini#

    X Franco che scrive ste cavolate alle prx votazioni canditati sindaco e fai spostare le macchine in sosta

  • A Franco che scrive quelle cose dico solo che si deve vergognare e che non può permettersi di infangare Monte e i montanari onesti.

  • I Commissari e la Chiesa vanno ringraziati per come hanno organizzato bene la festa, che si è svolta in modo perfetto e ha stupito quelli che venivano da fuori che hanno fatto tanti elogi.

  • 10 e lode agli organizzatori. E il paese è stato ripulito a tempo di record, non sembrava nemmeno di essere al sud.


  • tony

    Per: 10 e lode – Da cosa è stato ripulito il paese? E cosa significa “non sembrava di essere al sud”? Dove sembrava?Bolzano per caso?Questo tipo di manifestazioni religiose di solito si fanno al Sud,te lo dice uno che vive al nord dove se non sai che è venerdì santo neanche te ne accorgi..

  • Vero, al nord queste manifestazioni religiose non esistono e poi nessun sindaco o autorità ci prenderebbe mai parte in omaggio alla laicità dello Stato. Forse hanno ragione loro. Quanto alla pulizia ho notato anche io che le strade sono state ripulite subito e non era rimasta a terra neppure una cartaccia. Quindi la manifestazione è stata organizzata molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This