ManfredoniaMonte S. Angelo
Mercoledì 30 e giovedì 31 marzo dalle si terranno i casting per il film prodotto dalla Cattleya

“Non c’è più religione” di Miniero, casting a Monte Sant’Angelo

Chi è interessato potrà presentarsi, munito di documento d’identità, mercoledì 30 e giovedì 31 marzo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso l’Auditorium delle Clarisse piazza de Galganis, Monte Sant'Angelo

Di:

Monte Sant’Angelo. Mercoledì 30 e giovedì 31 marzo si terranno i casting per il film ”Non c’è più religione” di Luca Miniero prodotto dalla Cattleya. Si cercano uomini e donne dai 50 a 80 anni e ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni di nazionalità Marocchina, Tunisina e Nord Africana, o comunque con carnagione scura per figurazioni e piccoli ruoli. Si richiedono un abbigliamento semplice e trucco sobrio. Chi è interessato potrà presentarsi, munito di documento d’identità, mercoledì 30 e giovedì 31 marzo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso l’Auditorium delle Clarisse piazza de Galganis, Monte Sant’Angelo (Fg).



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • Ringraziamo il regista che ha scelto Monte e la commissione prefettizia che ha saputo rendere attrattiva Monte fra tante altre candidate che erano date per favorite.

  • Mi associo ai ringraziamenti al commissario straordinario, Monte sta rinascendo e anche queste belle notizie fanno guardare al futuro con speranza.

  • Ho letto sul giornale che il commissario ha chiesto al regista due condizioni cioè quella di citare Monte Sant’Angelo nei titoli di coda e di fare il casting per scegliere gli attori a Monte. Mi sembra molto giusto così si evitano gli errori del passato che gli amministratori per loro andava bene tutto e non chiedevano niente per Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi