FoggiaManfredonia
Variabilità dal pomeriggio con sole alternato ad addensamenti nuvolosi con ancora la possibilità di qualche fenomeno tra Lucania, Daunia e Gargano

Pasquetta, possibili piogge sparse nel Gargano

Festività pasquali a tratti condizionate da un flusso di correnti umide atlantiche in scorrimento sull'Italia


Di:

Roma. METEO Puglia: LUNEDI’: La perturbazione giunta ieri si muove verso Levante rinnovando cieli irregolarmente nuvolosi tra Puglia, Basilicata e Molise, specie al mattino con rischio di deboli piogge sparse. Variabilità dal pomeriggio con sole alternato ad addensamenti nuvolosi con ancora la possibilità di qualche fenomeno tra Lucania, Daunia e Gargano. Temperature in rialzo, specie nei valori massimi che risulteranno tutto sommato miti. Ventilazione debole o moderata dai quadranti meridionali con mari generalmente poco mossi.

PASQUA CON PIU’ SOLE, NUBI IN AUMENTO A PASQUETTA CON DEBOLI PIOGGE, SPECIE AL MATTINO. Festività pasquali a tratti condizionate da un flusso di correnti umide atlantiche in scorrimento sull’Italia. Ne conseguiranno condizioni meteorologiche all’insegna del tempo discreto, a tratti variabile su Puglia, Basilicata e Molise con piogge più probabili nel mattino di Pasquetta. Buone notizie tuttavia sul fronte delle temperature con temperature in aumento e clima decisamente mite su tutte le regioni. Seguirà la prossima settimana un più deciso rinforzo dell’alta pressione con una fase nettamente più soleggiata. (fonte: 3bmeteo)

Redazione Stato Quotidiano.it

Pasquetta, possibili piogge sparse nel Gargano ultima modifica: 2016-03-27T18:00:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This