ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

Approvato regolamento su attivita’ pascoliva Comune di Monte Sant’Angelo

Approvato regolamento su attivita’ pascoliva Comune di Monte Sant’Angelo


Di:

Monte Sant’Angelo. La Commissione Straordinaria nella seduta del 21 aprile 2016 ha approvato il regolamento riguardante l’attività pascoliva su territorio del Comune di Monte Sant’Angelo. Tale Regolamento recepisce le linee guida dettate dalla Regione Puglia adattandole alle esigenze locali. I canoni di concessione contenuti nel regolamento sono quelli suggeriti dalla Regione Puglia e di cui all’articolo 11 del R.R. n°5/2015. La Commissione Straordinaria ha dato mandato al Responsabile del Settore Agricoltura e Foreste per l’avvio delle procedure di pubblicazione dell’avviso pubblico ai fini della concessione delle aree, anche nelle more dell’approvazione regionale, in relazione a quanto previsto dall’art. 8 comma 3 del R.R. n°5/2015.

Approvato regolamento su attivita’ pascoliva Comune di Monte Sant’Angelo ultima modifica: 2016-04-27T12:16:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Ginetta

    Andate al pascolo, montanari. …!

  • ERA ORA CHE SI FACEVA IL REGOLAMENTO COSÌ LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI.
    PRIMA SI FACEVANO FIGLI E FIGLIASTRI CI VOLEVANO I COMMISSARI DI FUORI PER RIPORTARE L’ORDINE I POLITICI PREFERIVANO FAVORIRE CHI VOLEVANO LORO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This