Cronaca
"Quella più vera e testarda che spesso in isolamento ha inseguito le idee più grandi e visionarie"

Cordoglio Emiliano per scomparsa Vittorio Pesce Delfino

"La scomparsa del prof. Pesce Delfino ci rattrista e ci addolora, ma sappiamo che il suo nome e la sua energia non saranno dimenticate"

Di:

Bari. Messaggio di cordoglio del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, per la scomparsa del prof. Vittorio Pesce Delfino: “Vittorio Pesce Delfino è stato un uomo della Puglia. Quella più vera e testarda che spesso in isolamento ha inseguito le idee più grandi e visionarie. E’ scomparso proprio il giorno dopo che “Ciccillo”, l’uomo di Altamura della grotta di Lamalunga ha riavuto il suo volto dopo secoli di oblio. “Ciccillo” era la “sua” creatura, per la quale sarà ricordato dai pugliesi e da tutto il mondo. La scomparsa del prof. Pesce Delfino ci rattrista e ci addolora, ma sappiamo che il suo nome e la sua energia non saranno dimenticate”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi